Nel 1984 nasce la Tramp Viaggi. Il nostro impegno costante e crescente ha avuto come obiettivo il raggiungimento di professionalità e competenza, per riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ultime News

+ 0825 532070
Via G. Maffei, 9 – 83029 Solofra (AV
info@trampviaggi.it

Ami viaggiare in auto? Telepass ha la soluzione per te!

Ami viaggiare in auto anche oltre il confine nazionale? C’è un importante novità per te.  Nasce il Telepass europeo, per i pedaggi autostradali di Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Oltre questo, il dispositivo può essere utilizzato anche per pagare all’interno di 400 parcheggi delle maggiori città europee. Un pò come già avviene nelle maggiori città italiane.

Il nuovo Telepass europeo nasce dall’accordo tra il gruppo italiano Atlantia (capofila di Autostrade per l’Italia) il gruppo francese Aprr/Area e gli spagnoli di Pagatelia.

Per usarlo? Basta richiederne l’attivazione online o in qualsiasi centro autorizzato. Il costo?  E’ di 6 euro, una tantum, per l’attivazione, poi 2,40 euro al mese, ma solo se il Telepass è effettivamente utilizzato fuori d’Italia; viceversa, non scattano addebiti.

 

Lascia un Commento: