Nel 1984 nasce la Tramp Viaggi. Il nostro impegno costante e crescente ha avuto come obiettivo il raggiungimento di professionalità e competenza, per riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ultime News

+ 0825 532070
Via G. Maffei, 9 – 83029 Solofra (AV
info@trampviaggi.it

Dal 4 Marzo al 13 Maggio Cipro inaugura il suo walking festival

Cipro è da sempre uno dei posti ideali, nonché uno dei più suggestivi per gli amanti del trekking. Sia a causa della sua conformazione (che permette escursioni capaci di spaziare dal mare fino alla montagna), sia a causa del suo clima mai troppo severo, con possibilità di escursioni anche invernali.

Ma è nella primavera che l’isola, grazia anche alla varietà di flora e fauna presente, da il suo meglio. All’ interno dell’ isola di Cipro infatti, si notano più di 1900 specie di piante differenti.

Ed è da quest’ anno, proprio nel periodo primaverile (dal 4 marzo al 13 maggio) , che gli amanti del trekking potranno prendere parte a un’iniziativa dedicata esclusivamente alla loro passione, il “Walking Festival”, che farà esplorare a piedi l’isola con grande facilità, grazie alla disponibilità di un servizio di collegamenti in autobus per raggiungere i differenti punti di partenza e alla presenza per ogni uscita di una guida specializzata.

Fattore in comune di ogni tappa è la bellezza del paesaggio circostante con scorci che porteranno verso il mare, i rilievi montuosi, e antichi villaggi, nonchè in luoghi di grande suggestione come la capitale Lefkosia (Nicosia).

Occasione da non lasciarsi sfuggire per visitare e apprezzare uno dei posti più belli e suggestivi del mondo!

Lascia un Commento: