Nel 1984 nasce la Tramp Viaggi. Il nostro impegno costante e crescente ha avuto come obiettivo il raggiungimento di professionalità e competenza, per riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ultime News

+ 0825 532070
Via G. Maffei, 9 – 83029 Solofra (AV
info@trampviaggi.it

Disneyland Paris inaugura un nuovo pacchetto vacanza

Disneyland Paris resta uno dei posti più magici al mondo, specialmente per i più piccoli. Una meta ambita da molti, frequentata anche durante le ricorrenze individuali (compleanni, onomastici o eventi di varia natura). Ed è proprio per questo che gli addetti ai lavori hanno ben pensato di creare un pacchetto su misura fatto apposta per chi desidera festeggiare la propria ricorrenza nel parco di divertimenti più famoso. Da oggi infatti, tutti gli agenti di viaggio potranno proporre ai loro clienti il pacchetto “facciamo festa“, valido dal 10 giugno al 30 settembre 2018, acquistabile fino al 29 settembre.

Il pacchetto facciamo festa, disponibile presso i partner Alpitour, Albatravel, Mamberto, Olympia e presso i canali diretti di Disneyland Paris, include:

  • Un soggiorno in uno degli hotel del parco.
  • Biglietti d’ingresso per il parco, validi per tutta la durata del soggiorno.
  • Merenda disney in compagnia dei personaggi più famosi.
  • Vip fastpass valido per un giorno che da accesso illimitato ad attrazioni esclusive.
  • Una borsa piena di gadget Disney.
  • Un Disney PhotoPass+ per catturare i momenti più importanti.

Insomma, per chi era già intenzionato a visitare questo mondo così magico e indimenticabile, questo pacchetto rappresenterà sicuramente un motivo più che valido per vagliare la scelta.

Contatta noi di Tramp Viaggi per avere maggiori informazioni!

 

 

Lascia un Commento: