Nel 1984 nasce la Tramp Viaggi. Il nostro impegno costante e crescente ha avuto come obiettivo il raggiungimento di professionalità e competenza, per riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ultime News

+ 0825 532070
Via G. Maffei, 9 – 83029 Solofra (AV
info@trampviaggi.it

Tutti a Cervia per il festival dell’ aquilone

Anche quest’ anno, si terrà a Cervia la 38^ edizione del tanto atteso Festival Internazionale dell’aquilone ARTEVENTO.

Il festival si terrà il 20 Aprile, e durerà fino al 1° maggio. Per questo’ anno, ci saranno ad allietare i visitatori due ospiti d’onore: il Royal Thai Kite Team dalla Thailandia e il gruppo Maori Ki-O-Rahi dalla Nuova Zelanda.

Numeri da capogiro anche nello scorso anno, per un totale di 170.000 spettatori, facendo si che il responsabile della ARTEVENTO, Claudio Capelli, potesse rimanere fedele alla città Romagnola anche per questa nuova edizione.

200 migliori artisti del vento in rappresentanza di 35 Paesi e dei 5 continenti si sfideranno in una lotta all’ ultimo aquilone.
“Siamo molto soddisfatti – dice l’art director Caterina Capelli – garantendo agli artisti le condizioni ideali per esprimere al meglio la propria follia creativa, abbiamo trasmesso al pubblico il virus dell’aquilone, e ARTEVENTO è diventato prima di tutto un luogo dell’anima, in cui artisti e spettatori volano insieme sulle ali dell’immaginazione.”.

Per gli amanti degli aquiloni o per chi anche solo desidera uno spettacolo unico nel suo genere, questa sarà un occasione da non perdere!

Lascia un Commento: