Nel 1984 nasce la Tramp Viaggi. Il nostro impegno costante e crescente ha avuto come obiettivo il raggiungimento di professionalità e competenza, per riuscire a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ultime News

+ 0825 532070
Via G. Maffei, 9 – 83029 Solofra (AV
info@trampviaggi.it

Single Post

The making of Harry Potter

Ed ecco che si aprono finalmente le porte del magico mondo di Harry Potter!

A nord-ovest di Londra, a circa 30 chilometri dalla capitale del Regno Unito si trovano gli Studios, in cui sono stati girati tutti gli otto episodi del sequel.

Una saga favolosa, che ha fatto sognare ogni fan della magia.

The Making of Harry Potter è senza dubbio un’esperienza che tutti gli appassionati della famosissima saga non possono lasciarsi scappare.

Circa quattro ore di tour per vivere un’opportunità unica, non solo per i fan del famoso maghetto ma anche per tutti gli amanti del cinema.

Infatti, il tour consente di catapultarsi nell’iconico mondo di Hogwarts, esplorare la Foresta Proibita, visitare l’ufficio di Silente e salire a bordo dell’autentico Hogwarts Express al Binario 9 ¾, ammirare dal vivo molti oggetti usati durante la produzione del film come le varie bacchette magiche, la scopa volante e scoprire quali effetti speciali sono stati usati per realizzare cinematograficamente le imprese fantastiche che hanno caratterizzato la saga ideata da J. K. Rowling.

I biglietti si possono acquistare su Wbstudiotour.com.uk/travel-partners (Warner Bros. Studio Tour London) o attraverso canali partner come GetYourGuide, Viator oppure Musement.

Si raccomanda però la prenotazione con largo anticipo poiché il tour va letteralmente a ruba.

L’ingresso è gratuito per i bambini che non abbiano più di 2 anni d’età ma è comunque richiesta la presenza di un adulto per i visitatori fino ai 15 anni compiuti.

Sono disponibili numerosi orari di partenza del tour nell’arco di una stessa giornata.

Se anche tu sei un fan sfegatato di Harry Potter passa in agenzia e prenota insieme a noi la tua vacanza nei luoghi della saga!

Lascia un Commento: